News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti M 37

Infiniti M 37 berlina
Infiniti M 37
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti M 37


Infiniti Berlina elegante dalle linee fluide, Infiniti M 37 si ispira alla concept Essence ed offre un ricco pacchetto di dotazioni. L’ammiraglia del brand di lusso della nipponica Nissan esibisce interni particolarmente curati con dotazioni che strizzano l’occhio al trend ecologista. In primis troviamo il climatizzatore Forest Air, che diffonde un flusso d'aria ad effetto brezza ionizzato, arricchito da fragranze al profumo di bosco. Segue l'impianto audio Active Noise Control che identifica i suoni sgradevoli eliminandoli riproducendo onde sonore di fase opposta. Di serie è disponibile il Bose Studio Surround Sound a 16 altoparlanti e la tecnologia EHC (Engine Harmonic Cancellation) che cancella i rumori provenienti dal vano motore.

Presenti anche sedili climatizzati in pelle con dieci regolazioni elettriche, volante riscaldato, piattaforma multimediale Connectiviti+ con touch-screen VGA a colori da 8 pollici con Guida Michelin incorporata. Quattro le modalità di guida: Standard, Eco, Sport e Neve, attivabili attraverso commutatore collocato dietro la leva del cambio. La modalità Eco propone l’inedita ed esclusiva funzione Eco Pedal, che indica al conducente lo spreco di carburante. Il pacchetto sicurezza prevede la tecnologia BSI (Blind Spot Intervention) che previene le collisioni correggendo la direzione e le ruote sterzanti 4WAS.

Ulteriori dotazioni comprendono l’ESP con perfezionamento della sterzata, sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e quelle posteriori multi-link, ruote da 18 e 20 pollici, ammortizzatori a doppio pistone, fari anteriori bi xenon. La gamma motori propone l’inedito propulsore diesel ed una variante ibrida con batterie agli ioni di litio. L’unità a benzina adottata è il V6 da 3,7 litri da 320CV di potenza, abbinato al cambio automatico a sette marce. L’arrivo sul mercato europeo è previsto a partire da settembre 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]