News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Mulsanne Executive Interior Concept

Bentley Mulsanne Executive Interior Concept prototipo
Bentley Mulsanne Executive Interior Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Mulsanne Executive Interior Concept


Bentley Allestimento esclusivo, la Bentley Mulsanne Executive Interior Concept sintetizza il concetto di ufficio lussuoso. Gli interni, realizzati in 170 ore di lavoro, offrono dettagli di alta qualità. L’abitacolo propone speciali tavolini collocati dietro ai sedili anteriori, che si abbassano con un movimento elettrico e si aprono a libro scoprendo uno schermo e una tastiera. Le speciali teche contengono un’iPad e la tastiera senza fili, collegati tramite Bluetooth a un Mac Mini collocato nel bagagliaio, sotto la cappelliera dove si trovano anche un paio di cuffie senza fili.

Presente anche uno schermo a LED da 15,6 pollici che si abbassa dal tetto ed è collegato al computer e al lettore DVD. Le funzioni sono gestite anche tramite l’iPhone. Le finiture dell’ammiraglia di Crewe sono ancora più lussuose. La radica impiegata è inedita e si ispira agli yacht d’altura e presenta intarsi paralleli chiari su sfondo scuro.

A bordo il bracciolo centrale può diventare un mobile multifunzionale. Al suo interno troviamo un vano portaoggetti, un refrigeratore per lo champagne, due porta bicchieri per i flute, il telefono e una penna stilografica Tebaldi, con apertura rotante. In più troviamo spot a Led per la lettura e un’illuminazione più sofisticata del modello di serie.

La meccanica è sempre la medesima. Il motore in dotazione è il noto V8 biturbo di 6,75 litri dalla potenza di 512 CV, che consente, nonostante la mole, di raggiungere 296 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]