News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Cherokee Overland

Jeep Cherokee Overland Special Edition
Jeep Cherokee Overland
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Cherokee Overland


Jeep Si amplia la gamma del marchio Jeep con l’inedito allestimento Jeep Cherokee Overland, che risulta ancora più esclusivo grazie alla presenza di nuove dotazioni, come i fari anteriori black e i cerchi in lega da 20 pollici. A bordo spiccano i rivestimenti in pelle e dotazioni dedicate all’infotaiment rappresentate dall’impianto audio Infinity® da 368 W e 9 altoparlanti.
In dettaglio, la versione più esclusiva presente nella gamma del Medium SUV americano propone rivestimenti in morbida pelle Dark Slate Gray con cuciture a vista.
La configurazione Overland si aggiunge agli allestimenti Sport e Limited, già disponibili nella gamma, e si affida alla motorizzazione 2,8 litri turbodiesel common-rail, accoppiata al cambio automatico.

Il propulsore turbodiesel è un motore a quattro valvole per cilindro dotato di iniettori piezoelettrici e turbocompressore a geometria variabile, in grado di erogare una potenza pari a 200 CV.
Le capacità da offroad sono assicurate dal sistema di trazione integrale full-time Selec-Trac II® inseribile shift-on-the-fly con ripartitore di coppia attivo a funzionamento elettronico a due velocità e Brake-traction Control System (BTCS). Questo sistema lavora on-demand e dispone di quattro modalità: a due ruote motrici (2WD), a quattro ruote motrici (4WD Auto), a quattro ruote motrici con ridotte (4WD Low) e Neutral. Completano l'equipaggiamento i dispositivi Hill Descent Control ed Hill Start Assist.

Previsto, a richiesta, anche il pacchetto Limited Premium Pack 2 composto da tetto apribile elettricamente e sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video. La versione Overland è commercializzata nella nuova tonalità per gli esterni True Blue che si aggiunge alle tinte Brilliant Black, Mineral Gray, Bright Silver e Bright White della gamma Jeep Cherokee.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]