News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin DBS Ultimate

Aston Martin DBS Ultimate Special Edition
Aston Martin DBS Ultimate
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin DBS Ultimate


Aston Martin Canto del cigno per la britannica Aston Martin DBS Ultimate giunta alla versione definitiva. La sportiva abbandona la scena con un’edizione limitata ricca di dettagli esclusivi. I cento esemplari, offerti nella configurazione coupé che Volante, sarà numerato e sarà dotato di una targa identificativa.

fra le caratteristiche spicca la presenza della fibra di carbonio che ritroviamo sugli specchietti retrovisori, sul diffusore di coda e sugli inserti al centro delle luci posteriori oscurate. Anche la griglia anteriore presenta una finitura scura, come i terminali di scarico con rivestimento ceramico Zircotec. I cerchi in lega con superficie diamantata e nera incorniciano le pinze freno, disponibili nelle tonalità rosso, giallo o nero. I colori di carrozzeria sono tre: Carbon Black II, Quantum Silver e Silver Fox.

A bordo troviamo sellerie in pelle Obsidian Black o Diamond Quilted, con cuciture a rombi, inserti in Alcantara e cuciture rosse o argento. Sui poggiatesta anteriori spicca la SBS ricamata in nero e rosso. Il cambio, manuale 6 marce o automatico 6 marce, è offerto con paddle al volante con inserti in pelle rossa. La meccanica è la medesima del modello di serie e fa riferimento al noto V12 di 5.9 litri dalla ragguardevole potenza di 517 CV, che le permette di toccare i 307 km/h scattando da 0 a 100 in 4,3 secondi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]