News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Clubman Bond Street

Mini Clubman Bond Street Special Edition
Mini Clubman Bond Street
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Clubman Bond Street


Mini Dotata di equipaggiamenti esclusivi e realizzati con una grande cura, la special edition Mini Clubman Bond Street adotta la denominazione della via più fashion per lo shopping londinese. La vernice Midnight Black metallic abbinata al colore di contrasto Cool Champagne del tetto, delle calotte degli specchietti retrovisori esterni, delle sezioni inferiori dei montanti C e delle strisce presenti sul cofano motore esalta le linee dinamiche della scocca e il passo allungato.

Anche a bordo le dotazioni sono raffinate e vedono la presenza di sedili sportivi dal design ricercato e la plancia portastrumenti rivestita in pelle. Disponibile sul mercato a partire da marzo 2013, la vettura offre quattro motorizzazioni differenti.Oltre alla MINI Clubman Cooper da90 kW/122 CV e alla MINI Clubman Cooper D (82 kW/112 CV), la gamma comprenderà anche la MINI Clubman Cooper S (135 kW/184 CV) e la MINI Clubman Cooper SD (105 kW/143 CV). Tutte lemotorizzazioni verranno equipaggiate di serie con un cambio manuale a sei marce, ma a richiesta sarà disponibile anche il cambio automatico a sei rapporti.

La scocca offre dettagli che sottolineano l’unicità della vettura. I cerchi in lega da 17 pollici Twin Spoke Black sono stati impreziositi da un anello decorativo laccato Cool Champagne. Come le cornici degli indicatori laterali di direzione, anche i battitacco offrono la scritta Bond Street.Anche gli equipaggiamenti interni con sedili sportivi in pelle Lounge Carbon Black, bordini e cuciture decorative Deep Champagne e la plancia portastrumenti in pelle Black/Carbon Black sono stati creati per questo modello.

L’allestimento interno viene completato da modanature Deep Champagne, dalla Colour Line e da braccioli in pelle con cuciture decorative nello stesso colore di contrasto nonché dal pacchetto Chrome Line Interior. Le dotazioni sono ricche ed esclusive. La MINI Clubman Bond Street è equipaggiata con luci fendinebbia frontali e con il pacchetto Chrome Line Exterior.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]