News Auto e Motori

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo MiTo Junior

Alfa Romeo MiTo Junior berlina
Alfa Romeo MiTo Junior
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Alfa Romeo MiTo Junior


Alfa Romeo Alfa Romeo MiTo Junior si ispira alla Giulia GT 1300 Junior del 1966, una delle sportive Alfa Romeo di maggior successo commerciale. Oggi il DNA sportivo di quello storico coupé rivive nella nuova MiTo Junior, una piccola vettura caratterizzata da agilità e drive-to-fun, qualità ricercate soprattutto da una cliental giovane e dinamica.

Esteticamente, MiTo Junior propone elementi distintivi, quali i nuovi cerchi in lega da 17 pollici con trattamento bianco, il paraurti posteriore sportivo e il terminale di scarico cromato. Riconoscibile dallo sticker Junior presente sul portellone, la vettura offre particolari calotte degli specchi esterni verniciate di bianco, abbinate ai cerchi, e l’elegante trattamento Cromo Satinato per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

A bordo troviamo il particolare cuciture bianche che spiccano sui sedili in tessuto sportivo, sul nuovo volante sportivo sagomato, sui tappetini con logo Junior e sul rivestimento in pelle della cuffia cambio e della leva freno. Dotata di plancia Street di colore nero, la MiTo Junior presenta uno specifico quadro strumenti sportivo con grafiche bianche.

Il carnet di dotazioni è ricco ed include di serie il climatizzatore automatico bizona, i cristally privacy, i fendinebbia, il cruise control, i sedili con regolazione lombare, il volante in pelle con comandi radio/telefono e lo spoiler (configurazione disponibile sul mercato francese).
Nel campo dell’infotainment viene offerto il sistema Uconnect 5 pollici Radio, che include Touchscreen 5 pollici a colori, predisposizione Bluetooth con comandi vocali e Media Player mp3 con USB e AUX-in, lettore SMS e audio streaming e comandi al volante e, infine, il sofisticato BOSE Hi-Fi sound system.

La gamma delle unità comprende propulsori efficienti e green, come ad esempio il motore 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV, brillante e allo stesso tempo rispettoso dell’ambiente, come dimostrano i valori su consumi ed emissioni di CO2. Inoltre, per i neopatentati vi è la possibilità di scegliere tra il benzina 1.4 78 CV e il turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]