News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Flying Spur V8 S

Bentley Flying Spur V8 S berlina
Bentley Flying Spur V8 S
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Flying Spur V8 S


Bentley Bentley Flying Spur V8 S è il nuovo moello del brand icona del lusso e che si colloca tra le versioni Flying Spur V8 e W12. Stilisticamente la vettura si riconosce per la presenza di numerosi dettagli che ne sottolineano il carattere dinamico. La griglia nera del radiatore, il diffusore posteriore e l’inserto nella griglia conferiscono un look deciso e distintivo, in linea con le sue performance.

La Flying Spur V8 S si arricchisce di tocchi esterni sportivi in tinta scura. Un tocco di classe è il nuovo inserto in tinta con la carrozzeria posizionato nella griglia anteriore nera. Il logo V8 S sul parafango posteriore, i battitacco con stemma V8 S e i cerchi a razze aperte da 20 pollici con finitura verniciata completano il design. Disponbile anche il kit Mulliner Driving per conferire ulteriore appeal e carattere.

A bordo spiccano i rivestimenti in radica Piano Black e il volante sportivo a tre razze, mentre il cambio e le leve al volante presentano una finitura zigrinata. In dotazione è disponibile il motore V8 S biturbo da 4 litri dalla potenza di 528 CV (388 kW), 21 CV rispetto ai 507 CV (373 kW) del gruppo propulsore V8. L’aumento di potenza si ytraduce, ovviamente, in aumento delle prestazioni, ma senza alterare i dati sui consumi e sulle emissioni. La commercializzazione è programmata per l’estate 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]