Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Subaru Outback Geyser: solo per chi ama le sfide


16/04/2024

di Grazia Dragone

Il nuovo allestimento è rivolto alla guida offroad


Subaru Outback Geyser: solo per chi ama le sfide Subaru Outback, modello di grande appeal della gamma delle Pleiadi, accoglie un nuovo allestimento dedicato agli appassionati della guida non convenzionale in condizioni più impegnative.
La versione Geyser coniuga le anime outdoor e touring e declina gli elementi delle configurazioni 4DVENTURE e Premium in una nuova veste, rivisitando i concetti di design, comfort e attitudine offroad. Il nome porta con sé tutto il carattere e l’identità di ciò che vuole rappresentare, ossia una forza naturale incontenibile e piena di energia, tradotta anche in una brillante tinta Geyser Blue.

Subaru Outback Geyser rispecchia gli stilemi del modello di partenza, ma aggiunge ulteriori tratti specifici, per un ottenere un aspetto più contemporaneo.
Troviamo elementi presenti sulla versione 4DVENTURE come: mancorrenti sul tetto con dettagli Green e capacità di carico maggiorata; protezione paraurti anteriore e posteriore Gloss Black; retrovisori e antenna a pinna di squalo Crystal Black; cerchi in lega da 18 pollici.

A questi si aggiungono ulteriori dettagli specifici pensati per l’allestimento: spoiler e finitura posteriore Crystal Black; paraspruzzi anteriori e posteriori; protezioni portiere; protezione paraurti posteriore in resina.
Per quanto riguarda il comfort di bordo è enfatizzato dall’eleganza e dalla qualità dei materiali.
Spiccano i sedili in pelle nappa nera; sistema audio con 11 altoparlanti Harman Kardon; telecamera anteriore e laterale; specchietti retrovisori ripiegabili; tetto apribile elettricamente e molto altro.

Questa versione speciale si inserisce al top della gamma ed ha in dotazione il noto Boxer da 2.5 litri a iniezione diretta, abbinato alla trazione integrale Symmetrical AWD e al cambio automatico CVT Lineartronic.
La sicurezza è garantita da dispositivi come l’EyeSight, l’Autonomous Emercency Steering, l’Intelligent Speed Limiter, l’Adaptive Cruise Control con le funzioni Lane Centering Control e Preceding Vehicle Steering Control.


News Correlate
Nuova Subaru Outback: debutto europeo » Nuova Subaru Outback: debutto europeo
Il veicolo è un modello di riferimento della gamma
Subaru Outback 2013 sul mercato italiano » Subaru Outback 2013 sul mercato italiano
Arriva a giugno la crossover nipponica, con un listino prezzi che parte da 36.990 euro. Variazioni estetiche e motorizzazioni
Subaru Trezia, nuova monovolume del marchio » Subaru Trezia, nuova monovolume del marchio
Debutterà durante il week-end porte aperte del 26 e 27 febbraio e sarà venduta ad un prezzo base di 15.980 euro
Nuove Legacy e Outback: Subaru punta al rinnovamento » Nuove Legacy e Outback: Subaru punta al rinnovamento
La Casa delle Pleiadi offre un interessante restyling delle sue wagon

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]