Formuala 1   Home     Formula 1    News     Museo Ferrari Maranello     Competizioni    |  FOTO     |  VIDEO    |  Newsletter  | 
  Formula 1 - Grand Prix
Notizie

GP Ungheria 2015: nel ricordo di Bianchi


24/07/2015

di Grazia Dragone

Ecco in dettaglio gli orari della programmazione televisiva


GP Ungheria 2015: nel ricordo di Bianchi [ Hungaroring, Ungheria ] - Un minuto di silenzio sulla griglia di partenza per ricordare la scomparsa del giovanissimo pilota Jules Bianchi e il ritiro del suo numero, prima di partire per questo nuovo appuntamento con i brividi della Formula 1.

Il circuito in calendario è quello di Hungaroring in Ungheria, dove la scuderia Mercedes intende rafforzare la propria leadership in classifica. I toni mesti dei piloti uniti a poche possibilità di sorpasso renderanno questo Gran Premio forse poco entusiasmante, un’autentica incognita è rappresentata dal fattore tempo, che potrebbe regalare qualche risultato a sorpresa.

Grande favorito è Lewis Hamilton, che proprio su questo tracciato ha ottenuto quattro vittorie in carriera su 8 gare disputate. Non starà a guardare il compagno di squadra Nico Rosberg, ancora pienamente in gioco nella corsa al titolo finale. L’incognita accompagnerà le prestazioni di Ferrari e Williams, non troppo costanti nei rendimenti.

Il GP di Ungheria sarà trasmesso in diretta sia da Rai che da Sky. Ecco in dettaglio la programmazione degli orari.
Le prime prove libere saranno trasmesse venerdì 24 alle 10:00 (diretta Sky Sport F1 e Rai Sport 1), seguite dalle seconde libere delle 14:00 (diretta Sky Sport F1 e Rai Sport 1).
Sabato è dedicato alle terze libere (ore 11:00, con diretta Sky Sport F1 e Rai Sport 1) e alla pole position: alle 14:00 su Rai 2 e Sky Sport F1. Orario analogo per il Gran Premio in programma domenica: ore 14:00, su Rai 1 e Sky Sport F1.


News Correlate
Nel Gran Premio d´Ungheria dominio di Max Verstappen » Nel Gran Premio d´Ungheria dominio di Max Verstappen
Sul podio la Lando Norris su McLaren e Sergio Perez con l´altra Red Bull, deludono le Ferrari
F1: Tra i tanti colpi di scena arriva la vittoria di Max Verstappen » F1: Tra i tanti colpi di scena arriva la vittoria di Max Verstappen
Gran Premio di Ungheria, podio per entrambe le Mercedes di Hamilton e Russel
In Ungheria gara pazza con la vittoria di Esteban Ocon » In Ungheria gara pazza con la vittoria di Esteban Ocon
Seconda la Mercedes di Lewis Hamilton seguita dalla Ferrari di Carlos Sainz
Lewis Hamilton domina il GP d’Ungheria » Lewis Hamilton domina il GP d’Ungheria
Max Verstappen e Valtteri Bottas a podio, deludono le Ferrari

   [ Altre news F1 correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]