Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat: novità per i modelli E-Doblò ed E-Ulysse


03/01/2024

di Grazia Dragone

Più tecnologia e nuovi elementi di design per le nuove serie


Fiat: novità per i modelli E-Doblò ed E-Ulysse Fiat E-Doblò e Fiat E-Ulysse aggiornano la loro veste estetica e propongono nuove funzionalità.
Non mancano novità anche sul fronte delle motorizzazioni, che ora accolgono inediti ed efficienti propulsori elettrici che garantiscono più autonomia.
Il nuovo sistema di Infotainment più intuitivo e ADAS di nuova generazione completano il carnet di dotazioni. Il lancio commerciale è previsto entro la fine di gennaio 2024.

In dettaglio, il nuovo Fiat E-Doblò offre comfort e tecnologia esaltati da uno stile distintivo. Versatile, spaziosa, funzionale, la nuova generazione è rivolta ad una clientela eterogenea.
Tra le novità di design si fanno notare il nuovo paraurti anteriore con skidplate inferiore, cerchi in lega da 17 pollici e fendinebbia. È dotato di due porte scorrevoli con finestre ad apertura elettrica.

Lo spazio interno è accogliente e propone diverse configurazioni di sedili e vani portaoggetti che supportano la guida e il trasporto. Fiat E-Doblò è dotato del Magic TOP e della funzione Magic Window.
Il motore elettrico in dotazione garantisce efficienza e reattività, oltre ad un'autonomia fino a 320 km e zero emissioni. Sono disponibili tre modalità di guida: Normale, Eco e Power. Per quanto riguarda la sicurezza, il veicolo offre ben 17 sistemi di sicurezza di guida passivi e attivi.

Attraverso il modello E-Ulysse, Fiat rientra nel segmento dei veicoli multiuso e lo fa puntando su una migliorata autonomia elettrica, insieme alla modularità degli interni. La nuova versione è dotata di nuove unità e due capacità di batteria secondo l'utilizzo: 50 kWh e 75 kWh.Fiat E-Ulysse adotta, inoltre, nuovi paddle per la selezione della frenata rigenerativa.

Nel frontale è evidente la nuova firma di stile del brand. Spiccano i fari full eco LED e un abitacolo rinnovato, configurabile in base alle esigenze di trasporto.
Il livello di sicurezza è elevato grazie agli ADAS. Sono presenti anche: il Connected Intelligent Speed Assistance, il Lane Keeping Assist, l’Advanced Emergency Braking System e nuovi airbag laterali. Il nuovo Fiat E-Ulysse è, infine, dotato di una nuova telecamera posteriore da 180° e dell'Active Cruise Control.


News Correlate
Citroen Jumpy: nuova soluzione per l´uso professionale » Citroen Jumpy: nuova soluzione per l´uso professionale
Dinamico e versatile, il veicolo è disponibile in tre lunghezze
Citroen E-Berlingo: ecco il nuovo multispazio elettrico » Citroen E-Berlingo: ecco il nuovo multispazio elettrico
La gamma del double chevron offre una versione sempre versatile ma ancora più green
Nuova Citroen Berlingo, arriva sulle strade il veicolo dalla grande versatilità » Nuova Citroen Berlingo, arriva sulle strade il veicolo dalla grande versatilità
In uno spazio contenuto, il veicolo offre un’abitabilità da primato e un grande versatilità
Fiat Doblò Trekking, al via gli ordini » Fiat Doblò Trekking, al via gli ordini
Disponibile con il turbodiesel 1.6 Multijet e al prezzo di listino a partire da 24.250 euro, il veicolo sarà protagonista di un Porte Aperte
Citroen Berlingo 2015, prezzi e allestimenti » Citroen Berlingo 2015, prezzi e allestimenti
Il nuovo Berlingo propone un’offerta completa di modelli, propulsori ed equipaggiamenti.

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]